Connect with us

News

BeSports 14ma giornata: un successo e un ko per la Salernitana contro l’Ascoli. Granata restano penultimi

Resta impelagata nei bassifondi della classifica la Salernitana virtuale nel campionato BeSports, quello di Serie B giocato alla PlayStation con PES 2020. Alla quattordicesima giornata, i videogamers granata Davide Pelosio e Carlo Curtò hanno guadagnato solo tre punti, frutto della vittoria al ritorno contro l’Ascoli per 2-0, mentre all’andata aveva avuto la meglio la squadra bianconera per 3-0.

La Salernitana virtuale sale così a 25 punti, meglio solo del derelitto Perugia (9) e resta dunque più o meno attaccata alle due squadre terzultime, ovvero Venezia ed Empoli che sono entrambe a quota 30 punti. Di seguito la classifica completa che vede il Benevento in vetta emulare le gesta dei calciatori sanniti in carne ed ossa:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News