Connect with us

News

Beruatto: “Partita molto tesa. Il gol allo scadere ha tagliato le gambe alla Salernitana”

Al termine della sfida di Marassi che ha visto la Sampdoria sconfiggere la Salernitana, Pietro Beruatto, esterno dei blucerchiati, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare l’esito del match.

Era una partita molto tesa, ma giocare davanti a questo pubblico ci ha aiutato tantissimo. Sono ancora stonato, è stata una botta di adrenalina incredibile. Ancora non è finita, dobbiamo fare un ultimo sforzo martedì. Noi siamo pronti – ha detto il classe 1998 -. Oggi le energie in più che servivano per portare a casa il risultato le abbiamo prese dai tifosi“.

Beruatto ha poi concluso parlando della gara e di come era stata preparata dalla squadra ligure: “La sfida l’avevamo preparata così, andando subito forte in avanti per mettere il match sul piano dell’intensità. Sapevamo che la Salernitana avrebbe provato difficoltà vedendoci così aggressivi. Il gol allo scadere della prima frazione ha tagliato le gambe ai granata, poi noi siamo stati bravi a difendere il risultato“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News