Connect with us

News

Bergamini torna sulla salvezza: “È stato un vero miracolo. Salerno ci provoca grandi emozioni”

“Il direttore non è riuscito a venire per altri impegni precedentemente assunti. Ci teneva a ringraziare tutti per il premio. Quel famoso 7% si è trasformato in un 100% grazie al lavoro di tutte le persone, anche quelle dietro le quinte. Il presidente Iervolino è stato il primo a credere nelle salvezza, acquisendo la società in un momento difficilissimo”. Queste le parole di Pietro Bergamini, presente al CONI per ritirare il premio Scopigno per Walter Sabatini.

Bergamini è stato accanto al ds nell’avventura salernitana, assistendolo in qualsiasi aspetto. “E’ stato un miracolo, col direttore abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Conserviamo un bellissimo ricordo – ha dichiarato Bergamini ai nostri microfoni – Questo premio ci inorgoglisce tanto. Ripensare a Salerno provoca grandi emozioni, ricordiamo con affetto i tifosi e la società, tutti coinvolgenti in una cavalcata incredibile. Il 22 maggio è indimenticabile per il suo lieto fine. Il patron Iervolino ha il grandissimo merito di aver messo grandi risorse per arrivare alla salvezza. Verdi e Bonazzoli sono due ragazzi che il direttore segue, ieri si sono sfidati. Sarà stata una grande emozione anche per loro. Il direttore Sabatini ha grande voglia di ripartire, valuteremo le opportunità”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News