Connect with us

News

Be-Sports, 11^ giornata. Salernitana penultima, ko anche nel doppio confronto con l’Entella

L’iniziativa Be Sports continua ad avere un andamento negativo per i colori granata. La Salernitana virtuale, quella del torneo di Serie B alla PlayStation con il gioco online Pes 2020, resta ancorata alla penultima posizione. Altre due sconfitte ieri per i videogamers del cavalluccio marino, Carlo Curtò e Davide Pelosio, che nell’undicesima giornata hanno perso contro la Virtus Entella nel doppio confronto: pesante 0-5 all’andata e ko anche al ritorno, col punteggio di 4-1.

La Salernitana resta penultima con 19 punti, meglio solo del Perugia che è fanalino di coda con 9 punti. Domenica ci sarà l’opportunità per il riscatto: i granata affronteranno in doppio confronto sia Cremonese che Juve Stabia per le complessive quattro partite di dodicesima e tredicesima giornata. Un’occasione per provare a incrementare il bottino dei punti. In vetta alla classifica c’è il Benevento con 43 punti, seguito dal Frosinone a 41 e dal duo Ascoli-Cosenza a 39.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News