Connect with us

News

Baroni per lo scatto salvezza a Salerno: “Servirà prestazione di livello. Salernitana spensierata”

Alla penultima curva il Verona può piazzare lo scatto decisivo verso la salvezza. Con 34 punti gli scaligeri hanno il destino nelle loro mani. “Il percorso della squadra è stato evidente, ma ora manca il pezzettino più difficile. Domenica abbiamo avuto la dimostrazione che fare settantasette minuti bene non basta. Dopo la partita contro il Torino la delusione era tangibile perché sapevamo di non aver colto una grande opportunità, ma ora pensiamo alla Salernitana – ha spiegato il tecnico dell’Hellas, Marco Baroni, in conferenza pregara -. Abbiamo bisogno di una prestazione di alto livello per tutta la durata della partita e credo che sia i tifosi che saranno all’Arechi che quelli che saranno qua ci daranno una mano. Non bisogna farsi portare via dai pensieri, dobbiamo passare da due prestazioni di altissimo livello senza farci condizionare dai risultati delle altre gare”.

L’allenatore non sottovaluta però gli avversari: “La Salernitana gioca serena e tranquilla, inoltre ha grandi giocatori che stanno giocando spensierati e ultimamente stanno facendo molto bene. Noi sappiamo di non poter sbagliare sotto nessun aspetto. Servirà leggerezza, senza timore e paura”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News