Connect with us

News

Bari, il sindaco Decaro accelera i tempi. Pellegrino: “Appena terminiamo i lavori, saprete il nome della cordata vincitrice”

AGGIORNAMENTO ORE 14:55 – Prima di iniziare i lavori e le varie discussioni, è stato intercettato da Sky Sport, il  Direttore Generale del Comune di Bari Davide Pellegrino. Queste le sue parole: “Sono undici le proposte pervenute. Appena terminiamo i lavori, saprete il nome della cordata vincitrice. E’ indispensabile che si chiuda il tutto nel più breve tempo possibile. Questa è la linea guida intrapresa dal sindaco Decaro”.

 

ORE 12:02 – Sono ore decisive per la costituzione della nuova società sportiva del Bari, pronta a rilanciare le ambizioni della squadra di calcio locale sprofondata nel baratro della Serie D. Secondo quanto sottolineato Repubblica.it, il sindaco Decaro avrebbe deciso di bruciare i tempi, convocando alle 12,30 la commissione che deve dare il parere per la cessione del titolo sportivo.

Un’accelerazione (in origine era in programma il 2 agosto tale mossa, ndr) dovuta al grande interesse delle ultime ore Aurelio De Laurentiis, pronto a sbancare nei confronti del “rivale numero uno” Claudio Lotito, ieri protagonista di numerose dichiarazioni su molte emittenti pugliesi e che è già entrato nei cuori dei tifosi biancorossi. L’attuale patron del Napoli, tuttavia, sarebbe il favorito per aggiudicarsi il titolo sportivo del “nuovo” Bari. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News