Connect with us

News

Bardi senza alibi: “Dobbiamo cercare di limare i difetti”

Francesco Bardi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Salernitana sulla Reggiana. Il portiere e capitano degli emiliani, nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione offerta dalla sua compagine nel corso della partita persa all’ultimo minuto.

“Dispiace perché abbiamo fatto una buona partita con lo spirito giusto. La squadra ha dato tutto e dispiace: mi tengo stretta la prestazione. Da capitano, quando possibile, devo parlare con l’arbitro. Ci sono state delle dinamiche che non mi tornavano e chiedevo spiegazioni. Non abbiamo sentito il fischio dell’arbitro sul gol di Cerri. Dovevamo stare più attenti e ci prendiamo le nostre responsabilità. La squadra deve cercare di limare dei difetti e da martedì lavoreremo per evitare questi episodi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News