Connect with us

Calciomercato

Baraye sull’uscio: l’esterno lascerà Salerno, ad attenderlo c’è l’Avellino

Il futuro di Joel Baraye è sempre più lontano da Salerno. Arrivato in estate dal Padova, l’esterno classe ’97 ha collezionato solo 2 minuti in campo con la maglia granata, nel finale della negativa trasferta di Ferrara. E quando il calciomercato invernale si sta per avvicinare, il suo destino sembra delinearsi sempre di più.

Quando riapriranno le liste di trasferimenti ad inizio gennaio infatti è previsto il rientro a Padova per il laterale senegalese il quale però potrebbe fare immediato ritorno in Campania. Sulle sue tracce infatti c’è l’Avellino di Braglia che ha bisogno di un giovane esterno sulla corsia mancina.

Stando al regolamento, Baraye non potrebbe giocare ad Avellino avendo fatto il suo esordio in questa stagione sia con i granata che col Padova. È però prevista una deroga per il campionato in corso che consente ad un giocatore tre tesseramenti e di giocare con altrettante squadre nell’arco della stessa stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato