Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, rinforzo in arrivo: martedì atteso in città Mamadou Coulibaly

Mamadou Coulibaly è ad un passo dalla Salernitana. Il centrocampista classe 1999, di proprietà dell’Udinese, è atteso in città martedì sera per sostenere le visite mediche con il club granata. Il senegalese raggiunge il suo mentore Castori con sei mesi di ritardo dopo il lungo corteggiamento di questa estate che non si è concluso con il lieto fine perché l’Udinese non se ne è voluta privare. Le prime giornate di campionato hanno visto Coulibaly vestire la maglia da titolare, con il tecnico dei friulani Gotti che ha tessuto le lodi del giovane centrocampista pubblicamente, lanciando un segnale alla propria società. Lo score di questo primo scorcio di stagione, si è però fermato a 3 presenze in campionato ed una in Coppa Italia.

Martedi sera Coulibaly potrà riabbracciare quel Fabrizio Castori che lo ha già allenato a Carpi nel girone di ritorno del torneo 2018-19 ed a Trapani nella passata stagione. Il senegalese arriva a Salerno con la formula del prestito dall’Udinese con diritto di riscatto a favore della Salernitana e controriscatto dei friulani e va a rinforzare un reparto in cui la Salernitana ha dimostrato di aver bisogno di maggiore qualità per poter competere per i primi posti. Tra l’altro Coulibaly è un under quindi il suo arrivo non va ad occupare slot nella rosa over di Castori. Il mercato apre i battenti ufficialmente lunedì 4 gennaio, ma la Salernitana potrebbe battere subito il primo colpo, mettendo a disposizione di Castori un calciatore che il trainer marchigiano già conosce molto bene.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato