Connect with us

News

AUDIO. Salernitana al Duomo per la Messa degli Sportivi, Mezzaroma: “La squadra deve sfruttare il suo potenziale”

La Salernitana è ben rappresentata al Duomo dove in questi minuti il parroco Don Michele Pecoraro con Orazio Soricelli, Arcivescovo della diocesi Amalfi-Cava de’ Tirreni il quale ha augurato la promozione in Serie A ai granata, sta celebrando la consueta Messa degli Sportivi. Oltre ai calciatori (assenti solo Rosina, ancora a Torino, ed il musulmano Jallow) al Duomo sono giunti anche il co-patron Marco Mezzaroma, il ds Angelo Fabiani ed il dirigente Alberto Bianchi.

“La fede religiosa è una cosa più seria ma molti valori dello sport si riconoscono anche nella religione”. Ha dichiarato Mezzaroma ai cronisti prima della celebrazione. Inevitabile un passaggio sulla partita col Padova: “Dobbiamo assolutamente cominciare a vincere”. Mezzaroma ha seguito con attenzione la vicenda del format e dei ripescaggi del campionato cadetto: “Come Lega di B lo avevamo sempre auspicato, una riforma dei campionati è inevitabile”.

Mescolando sacro e profano, i tifosi granata non hanno accolto di buon grado la decisione di anticipare al 21 settembre il derby di Benevento: “Purtroppo non sempre si può avere tutto, ci sono degli impegni anche nei confronti della Rai che ha espressamente richiesto la partita ma comprendo lo stato d’animo dei tifosi”. Una battuta sulla squadra di Colantuono: “Nei secondi tempi ho visto una squadra che ha grossi potenziali, deve solo sfruttarli e non buttare le prime frazioni di gioco 

I tifosi attendono novità per l’amichevole di lusso e per le iniziative rivolte al centenario: “Amichevole? Ci stiamo lavorando, dateci il tempo. Per quanto  riguarda il centenario stiamo lavorando al pari dell’Amministrazione Comunale (presenti gli assessori Caramanno e Giordano ndr), c’è ancora da tempo ma questo non vuol dire che stiamo dormendo. Dal primo gennaio avremo un programma degno del centenario”.

Le parole di Mezzaroma

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News