Connect with us

Calciomercato

Attesa Daniliuc, ultimi dettagli ritardano l’arrivo. Ma l’affare non è in discussione

AGGIORNAMENTO 27/8, ORE 12 – Slitta l’arrivo di Flavius Daniliuc. L’affare è definito e non è assolutamente in discussione ma qualche dettaglio burocratico blocca la partenza del calciatore che ha questo punto arriverà a Salerno all’inizio della prossima settimana. La Salernitana e il Nizza risolveranno gli ultimi intoppi in queste ore.


AGGIORNAMENTO 26/8, ORE 9. – La Salernitana attende Flavius Daniliuc. Nella giornata di ieri il ds Morgan De Sanctis ha piazzato l’accelerata decisiva per regalare il difensore al più presto a Davide Nicola. Il calciatore è rimasto in panchina nella sfida di ieri tra Nizza e Maccabi Tel Aviv di Conference League, vinta 2-0 dai rossoneri. La società francese avrebbe voluto trattenerlo anche per la sfida di campionato contro il Marsiglia, ma alla fine è arrivato l’ok. La Salernitana sborserà cinque milioni per avere il classe ’01 a titolo definitivo, Daniliuc è atteso oggi in Italia. La conferma dell’addio al Nizza è arrivata sui social da parte dello stesso giocatore che ha postato foto del suo saluto ai tifosi nel prepartita di ieri.

AGGIORNAMENTO ORE 15:50. Accelerata decisiva per Flavius Daniliuc. Il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, sta stringendo per strappare il sì del Nizza alla partenza anticipata del calciatore verso l’Italia, già domani, comunque appena dopo l’impegno di stasera contro il Maccabi Tel Aviv. La tabella di marcia prevedeva la “liberazione” dell’austriaco solo dopo la gara di Ligue1 di domenica contro l’OM, ma il dirigente della Salernitana ha intensificato il pressing per cercare di avere il classe 2001 in tempo per la gara contro la Samp. Frattanto il tecnico del Nizza, Favre, non avrebbe preso benissimo la partenza del difensore prima della sua sostituzione. L’accordo tra club, comunque, è ormai trovato: 5 milioni ai rossoneri per la cessione a titolo definitivo di uno dei maggiori prospetti del calcio austriaco. Ore decisive, ma il dado sembra ormai tratto.

ARTICOLO ORE 9:30. Flavius Daniliuc è sempre più vicino a vestire la maglia della Salernitana. Il difensore originario di Vienna è atteso da altri due impegni con la maglia del Nizza: prima il ritorno dei playoff di Conference League il Maccabi Tel Aviv, poi la gara di Ligue 1 in programma domenica sera quando i rossoneri affronteranno l’Olympique Marsiglia. Tra queste due partite, il ds Morgan De Sanctis conta di chiudere la trattativa.

Sul classe 2001 c’è anche l’Atalanta, a caccia di un nuovo difensore dopo gli stop di Palomino e Djimsiti. Ad ogni modo, la Salernitana ha sia l’accordo con il club transalpino che il sì dello stopper. La speranza, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino, è di prenotare le visite mediche entro la mattinata di lunedì con il De Sanctis che potrebbe ottenere uno sconto sull’attesa, sbloccando l’affare dopo la partita di questa sera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato