Connect with us

Calciomercato

Attacco intasato: Wlodarczyk bloccato, zavorra Simy

Con gli arrivi di Raimondo e Cerri c’è troppa abbondanza nel reparto offensivo della Salernitana. In questi ultimi quattro giorni Valentini lavorerà per cedere gli esuberi e magari fare spazio ad un colpo di fine mercato. Negli ultimi giorni la suggestione Verdi potrebbe prendere corpo.

Il primo in lista di sbarco è Nwankwo Simy che ha rifiutato destinazioni estere e ha un contratto pesante. Il club granata discute con l’agente per la risoluzione contrattuale. Resterà certamente Szymon Wlodarczyk che potrebbe rientrare solo allo Sturm Graz. Ma il club austriaco non ha intenzione di riaccogliere la punta. Si muove qualcosa attorno a Jayden Braaf e Yayah Kallon. Entrambi gli attaccanti dovrebbero prima rientrare al Verona per poi andare in prestito in un altro club. Braaf ha richieste da Olanda e Turchia (Istanbul Basaksehir), su Kallon ci sono Reggiana, Cosenza, Juve Stabia e Brescia; ma anche due club di C (Vicenza e Padova). C’è da risolvere anche il nodo Diego Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato