Connect with us

Calciomercato

Attacco, il casting è aperto: spunta l’ipotesi Siligardi, Ventura sogna il mancino del Parma

Il 2020 si è aperto con la vittoria di Pescara e l’arrivo di Aya, a cui farà seguito quello di Curcio che da giorni si allena con la squadra ma ancora deve essere ufficializzato. Il calciomercato della Salernitana deve ancora esplodere, negli ultimi giorni inizierà il valzer e anche la società granata sarà coinvolta. Intanto Fabiani si muove sotto traccia per cercare di accontentare Gian Piero Ventura e portare alla Salernitana la qualità che serve per colmare il gap con le prime della classe.

In attacco è chiaro che manchi qualcosina, anche se i gol comunque arrivano sempre. Un bomber capace di trasformare tutto in oro sarebbe il sogno di Ventura che però ha indicato le sue preferenze. E la sua volontà sarebbe portare a Salerno Luca Siligardi (’88). Esterno destro di piede mancino ma anche seconda punta, Siligardi è attualmente sotto contratto con il Parma (ha ancora due anni di contratto) ma non rientra nei piani di D’Aversa: solo due presenze in campionato, una in Coppa Italia con gol. Siligardi percepisce uno stipendio abbastanza alto (più di 400 mila euro) ma non avrebbe problemi a scendere di categoria. Sono anni che ormai il talento di Correggio si è stabilizzato in Serie A, con cui ha giocato anche con le maglie di Verona, Livorno e Bologna. La sua migliore stagione realizzativa nel 2012/2013 in Serie B a Livorno: 13 gol in 22 presenze. Fabiani lavora, la trattativa è possibile: decisive gli ultimi giorni dopo la gara con il Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato