Connect with us

Calciomercato

Attacco e non solo, Salernitana prova a stringere anche per Bianchetti: la situazione

Sono ore calde, caldissime per il mercato della Salernitana. Nella giornata di ieri il club granata ha mosso importanti passi in avanti per Giannetti, Kiyine e Cerci oltre alla suggestione Memushaj. Tutti giocatori che alzerebbero il tasso tecnico dell’organico dalla cintola in su. Il club granata però lavora anche al reparto difensivo non solo con l’arrivo dalla Lazio del cipriota Karo ma anche con quello di Matteo Bianchetti.

Classe ’93 reduce dalla promozione in massima serie con il Verona, è assistito da Tullio Tinti, medesimo agente di Pucino e soprattutto Giannetti. Il difensore originario di Como, attualmente svincolato, è sempre più vicino alla firma e nelle prossime ore l’accordo potrebbe essere formalizzato. Il giocatore inoltre è già stato “silenziato”, segnale che la trattativa è prossima ad andare in porto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato