Connect with us

News

Atalanta, pari in Spagna prima dell’Arechi. Gasp: “Ora testa al campionato”

L’Atalanta sabato farà visita alla Salernitana e sarà reduce da una faticosa trasferta di Champions League. Questa sera i nerazzurri hanno pareggiato per 2-2 in casa del Villarreal in quella che è stata una gara tirata e nervosa (4 ammoniti ed un espulso tra gli spagnoli).

Atalanta in vantaggio con il gol a freddo di Freuler al 6’ su sponda di Zapata. Il “Sottomarino giallo” pareggia al 39’ con Trigueros, ma la rimonta è completata al 73’ con Danjuma che sfrutta un grave errore in disimpegno della difesa neroazzurra. Quando mancano sette minuti al novantesimo, i bergamaschi evitano il ko con il gol di Gosens.

Ai microfoni di Sky, Gasperini ha immediatamente focalizzato l’attenzione sul prossimo impegno in casa della Salernitana, in un torneo di Serie A che vede l’Atalanta più attardata rispetto agli standard degli ultimi tre anni: “È stata una bella partita, giocata molto bene. In Champions le gare sono più aperte: ci è mancata, forse, un po’ di cattiveria quando abbiamo giocato con l’uomo in più. Ora testa al campionato perchè abbiamo raccolto troppo poco rispetto ai nostri meriti“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News