Connect with us

News

Assenze anche per Sarri, 22 i convocati: out Radu e Basic

Anche Maurizio Sarri dovrà fare i conti con alcune defezioni (soprattutto in difesa) per la sfida contro la Salernitana. Sul treno partito ieri intorno alle 19.20 dalla stazione Termini direzione Salerno non sono saliti infatti Acerbi, Basic, Radu e gli ex André Anderson e Akpa Akpro. Il difensore della nazionale è ai box per una lesione al flessore, Basic e Radu invece non hanno preso parte alla rifinitura odierna. Akpa Akpro è alle prese con i postumi del covid. Rifinitura ok per Reina e Hysaj pienamente recuperati.

La probabile

Nel 4-3-3 Sarri dovrebbe schierare l’ex Strakosha tra i pali, a destra spazio a Lazzari, con Hysaj spostato al centro accanto all’altro ex Luiz Felipe, a sinistra agirà Marusic. Conferma a centrocampo per il trio Milinkovic-Savic-Cataldi-Luis Alberto; in avanti ai lati di Immobile agiranno Pedro (a destra) e Zaccagni (a sinistra), favorito su Felipe Anderson.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News