Connect with us

Serie B

Assemblea Lega B, il 14 settembre si discuterà di nuovi consiglieri e Var: occhi elettronici attivi nel girone di ritorno?

Si riunirà giovedì 12 settembre a mezzogiorno l’assemblea ordinaria mensile dei venti club di Serie B. L’appuntamento è a Milano, presso la sede della Lega B di via Rosellini, per discutere di diversi temi.

All’ordine del giorno c’è sempre una questione pendente, ovvero quella dell’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo (Bonacini, presidente del Carpi, è decaduto dopo la retrocessione degli emiliani, mentre l’avvocato Francesca Pellegrini ha comunicato a luglio le sue dimissioni per sopraggiunti impegni professionali, nda). I presidenti dei sodalizi cadetti, tra cui Marco Mezzaroma in rappresentanza della Salernitana, discuteranno anche del progetto Var nel campionato corrente: al momento la sperimentazione è offline, ma potrebbe diventare attiva a tutti gli effetti dal girone di ritorno, se ci fossero le condizioni. Inoltre, si parlerà dell’opportunità di riproporre il concorso per il miglior terreno di gioco del campionato anche nella stagione appena iniziata, e delle modalità di suddivisione costi cerimoniale playoff e playout di fine anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B