Connect with us

News

Assemblea di Lega, Iervolino presente. Commisso: “Buoni rapporti con lui, altri hanno puzza sotto il naso”

Nuova assemblea di Lega Serie A oggi che in occasione della sfida di stasera tra Inter e Fiorentina valida per la finale di Coppa Italia si svolgerà a Roma nel salone del CONI. Per questo nuovo incontro l’attenzione delle società si sposta sui fondi di investimento con riferimento alle nove manifestazioni di interesse che erano pervenute da parte dei potenziali investitori.

Assemblea di Lega: Iervolino presente

L’ultima assemblea ha dato il via libera all’approvazione del bando per i diritti tv della Serie A. Tra i temi all’ordine del giorno anche il paracadute per i club retrocessi in Serie B e la strategia di sostenibilità per il 2030. Ci sarà anche patron Danilo Iervolino nella capitale che avrà quindi modo “personale” di interfacciarsi con l’assemblea dopo che spesso ha rimarcato come «Assemblea di Lega sterile, si è molto rissosi e ci sono grandi frizioni tra grandi e piccole». Iervolino il 29 sarà poi a Coverciano per la prima volta da quando è presidente della Salernitana e riceverà il premio come dirigente dell’anno nell’ambito dell’evento “Inside The Sport” organizzato da Ussi e Movimento Cristiano Lavoratori.

Commisso e i presidenti

A proposito di finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina. Sulle colonne de La Repubblica è intervenuto il presidente dei gigliati, Rocco Commisso, parlando del rapporto con gli altri presidenti del mondo del pallone: «Amici amici no però ho buoni rapporti con Friedkin, Saputo, Iervolino e De Laurentiis. Altri hanno la puzza sotto al naso. A chi mi riferisco? A Torino i tifosi granata hanno contestato per tutta la gara il loro presidente eppure, sul suo giornale, c’è scritto che hanno insultato me. È l’esempio perfetto di come Cairo utilizza il suo potere ma io rispetto i tifosi granata e la loro squadra, ho pregato a Superga e conosco la storia. Non ce l’ho con loro, sia chiaro».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News