Connect with us

News

Assemblea B infuocata, presenti Lotito e Mezzaroma. Balata accerchiato ma non si dimette

Mentre Salerno ed i salernitani di ogni dove festeggiavano il Centenario, fisicamente o lontani ma presenti col cuore, la proprietà era a Milano impegnata in un’infuocata Assemblea di Lega B. In prima fila Claudio Lotito e Marco Mezzaroma in quella che i partecipanti descrivono come una sorta di resa dei conti generali. Presenti tutte le 19 società uscenti ad eccezione del Foggia, più le tre retrocesse dalla A e le cinque promosse dalla C. Non sono mancati i momenti di grande tensione, strascichi di un campionato che ha avuto un’interminabile coda giudiziaria. Emblematiche le parole di Cellino, presidente del Brescia: “Sono contento di essere salito in A soltanto per non dover più far parte di questa Lega”.

Voci di corridoio raccontano di un presidente Mauro Balata metaforicamente accerchiato, ma per nulla propenso a riconsegnare il proprio mandato malgrado la scellerata gestione della post-season. Di contro il presidente del Benevento Oreste Vigorito avrebbe preannunciato la volontà di dimettersi dal Consiglio di Lega B. Insomma in Assemblea si sarebbe parlato tanto di passato, pochissimo di futuro. L’unica decisione di fatto presa riguarda le date del prossimo torneo (clicca qui). Lunedì prossimo il primo importante step legato alle iscrizioni al campionato: è corsa contro il tempo per Trapani e Palermo mentre il Chievo dovrebbe regolarmente farcela.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News