Connect with us

News

Ascoli, doppia seduta per gli uomini di Vivarini: torna in gruppo Ciciretti

Buone notizie per Vivarini dal doppio allenamento odierno dell’Ascoli. I bianconeri in mattinata, divisi in due gruppi, hanno svolto una seduta di attivazione e forza in palestra e un’altra di trasformazione in campo. Nel pomeriggio invece sessione di natura tattica con una partita undici contro undici a campo ridotto.

Ancora assente Lanni, a Roma, oltre a Frattesi (impegnato con la Nazionale Under 20 insieme ad André Anderson) ed al febbricitante Milinkovic. Lavoro differenziato per Troiano ed Ardemagni mentre Casarini si è sottoposto a terapie. La buona notizia per i bianconeri è rappresentata dal rientro in gruppo di Amato Ciciretti, il quale ieri non s’er allenato a causa di una sindrome influenzale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News