Connect with us

News

Ascoli, D’Elia pensa già al match dell’Arechi: “A Salerno senza paura”

Salvatore D'Elia

Reduce dalla vittoria sul Lecce, in questo weekend l’Ascoli osserverà un turno di riposo che sarà utile per ricaricare le batterie in vista della sfida di martedì sera con la Salernitana. Il terzino sinistro dei marchigiani, Salvatore D’Elia, ha bene a mente l’importanza del primo successo stagionale: “Col Lecce è arrivata una vittoria fondamentale anche sotto l’aspetto mentale, questo deve essere per noi un punto di partenza – Ha dichiarato l’esterno napoletano ai microfoni di PicenoTime-  Tutti si sono sacrificati, è stata una vittoria di squadra e a fine partita ci ha fatto piacere ricevere l’applauso dei tifosi, potranno aiutarci molto in questa stagione”. 

D’Elia, campano d’origine, conosce bene il calore dello stadio Arechi: “Martedì ci attende una gara difficile contro una squadra che ha cambiato tanto ma riusciremo a dar fastidio alla Salernitana, vogliamo dare continuità alla vittoria di sabato scorso. Dobbiamo andare a Salerno per giocarcela senza paura, siamo una squadra completa e possiamo mettere in difficoltà anche la Salernitana. Il format della Serie B? Non ci facciamo distrarre da queste voci, ci prepariamo per giocare martedì”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News