Connect with us

Calciomercato

Arriva il secondo ingaggio, per l’attacco ecco il giovane Musso: il classe ’99 strappato al Trapani

Arriva il secondo ingaggio della Salernitana. I granata hanno strappato al Trapani Antonino Musso, attaccante classe ’99. Musso era in scadenza con il Trapani che però, tra mille difficoltà societarie, attualmente non ha un direttore sportivo. E quindi nessuno che proponesse un rinnovo a Musso, rendendolo così libero di vestire un’altra sfumatura di granata.

In quest’ultima stagione la giovane punta ha giocato in prestito al Troina in Serie D. 34 presenze e 9 gol. Musso ha firmato con la Salernitana un biennale con opzione per altri tre anni e verrà aggregato al ritiro di San Gregorio Magno dove verrà valutato da Gian Piero Ventura. Il nuovo tecnico del cavalluccio poi deciderà se dargli una possibilità in prima squadra o girarlo in prestito in categorie inferiori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato