Connect with us

News

Arriva il Milan: sabato Metro Arechi resta aperta e…. raddoppia!

Dopo la conferma della chiusura di alcune strade al traffico in occasione di Salernitana-Milan (elenco pressoché invariato rispetto al solito, clicca qui per i dettagli), arriva una notizia che farà felici i sostenitori granata intenzionati a recarsi all’Arechi sabato con il comodo servizio Metropolitana: niente più chiusura della fermata Arechi, anzi servizio potenziato. Era accaduto lo stesso in occasione di Salernitana-Spezia.

Due corse aggiuntive rispetto al solito, dunque, sabato sera in partenza dalla fermata Arechi. La prima con partenza alle 23:05 con fermate Arbostella (p. 23:08), Mercatello (p. 23:16), Pastena (p. 23:19), Torrione (p. 23:22) ed arrivo alla stazione centrale di Salerno alle 23:26; la seconda partirà esattamente mezzora dopo con orari intermedi posticipati di 30′ (arrivo a Salerno alle 23:56). Previste anche due corse in più con partenza da Salerno Centrale, una alle 23:35 (arrivo Arechi 22:54) e l’altra alle 23:05 (arrivo Arechi 23:24). Il consiglio è proprio quello di recarsi col mezzo pubblico allo stadio per evitare soprattutto il traffico, ma anche “problemi” di parcheggio…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News