Connect with us

News

Arnautovic, esordio con gol: “E’ arrivato nel momento in cui stavamo dominando”

BOLOGNA – Prima presenza in campionato con la maglia del Bologna e primo gol per Arnautovic che ha siglato il gol del 2-2 con una giocata individuale: “Ero contento anche per il gol in Coppa Italia ma non per il risultato. Oggi abbiamo trovato confidenza ed i gol sono arrivati in un momento in cui stavamo dominando la partita”.

Dopo il triplice fischio, Arnautovic ha regalato la maglia ad un bambino che armato di striscione, gliela aveva chiesta: “Penso sia una cosa normale, è il motivo per cui noi giochiamo a calcio. Mi sembrava doveroso, aveva scritto un cartello molto toccante. I tifosi pagano il biglietto per venire a vederci e sono per noi di fondamentale importanza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News