Connect with us

News

Arini ammette: “Il rigore richiesto dalla Salernitana non è uno scandalo”

Ospite della trasmissione “Il Grigio e il Rosso”, Mariano Arini, centrocampista della Cremonese commenta la gara pareggiata a reti inviolate contro la Salernitana. Inevitabile un ritorno sull’episodio della discordia, ossia sul contatto da rigore tra Kresic: “Indubbiamente l’attaccante della Salernitana era davanti ad Anton (Kresic, ndr). Djuric è grosso, per buttarlo giù ce ne vuole. Se l’arbitro dà calcio di rigore non è uno scandalo”. 

Il centrocampista ex Spal e Avellino fra le altre, commenta la gara di sabato: “E’ stata una partita dura perché sapevamo che la Salernitana era una squadra fisica. Però, noi a tratti abbiamo fatto una buona partita. Manca un po’ di lucidità nel concludere l’azione negli ultimi metri. Questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Sono queste piccolezze a determinare il nostro cammino”.

Sul goal sciupato da Carretta nel finale, Arini assolve il compagno: “Non era facile. E’ un attimo. Il portiere stava uscendo, lui ha deciso di affrettare la conclusione. Peccato, poteva essere una vittoria importante”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News