Connect with us

News

Arechi alla Polizia anche nel 2020: Comune concede piazzale e sala stampa per esercitazioni

Anche nel 2020, per il quinto anno consecutivo, la Polizia di Stato potrà usufruire del piazzale tribuna dello stadio Arechi e della sala stampa per l’espletamento di esercitazioni e lezioni tecniche-operative, come già fatto nei precedenti cinque anni.

La scorsa settimana, infatti, la giunta comunale ha approvato all’unanimità la richiesta pervenuta dalla Questura di Salerno, “subordinatamente agli utilizzi per allenamenti e gare della U.S. Salernitana 1919, nonché ad ogni altra esigenza di servizio, di esercizio e/o di utilizzo dello Stadio da parte dell’Amministrazione Comunale e della U.S. Salernitana 1919”.  Per il club granata, dunque, non ci sarà alcuna difficoltà: lo stadio sarà infatti utilizzato solo in assenza di esigenze della società granata. La Polizia potrà disporre di sala stampa e piazzale tribuna per due giorni a settimana – dalle 8,30 alle 12,30 – a titolo gratuito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News