Connect with us

News

Appello ultras alla partenza per Napoli: “Domani tutti a caricare la squadra”

Il derby è sempre il derby ma questa volta gli ingredienti sono diversi. Il già noto e sperato divieto per i tifosi granata è stato acutizzato anche dallo spostamento del match inizialmente previsto oggi per poi passare alle note poco liete di sfottò nel capoluogo campano. Fatto sta che la torcia granata ha risposto ancora una volta “ci siamo” e domani chiama a raccolta tutti i cuori granata affinché possano essere presenti per incitare la squadra alla partenza col bus verso Napoli.

“Siamo sempre con voi. In vista della partita di domani contro il Napoli i gruppi della Curva Sud Siberiano invitano tutti i tifosi granata ad essere presenti alle 9:45 al “Novotel” prima della partenza, per caricare la NOSTRA SALERNITANA. Spalla a spalla, facciamo sentire la nostra voce: NOI SIAMO SALERNITANI !!! Curva Sud Siberiano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News