Connect with us

Calciomercato

Angelozzi, presto incontro con Stirpe: Salernitana attende, ma valuta altri nomi

Guido Angelozzi riflette, si avvicina al Frosinone e si allontanata dalla Salernitana. Salernitana che ha deciso di puntare fortemente sul dirigente siciliano, operando un pressing continuo nelle ultime settimane. Milan e Iervolino lo hanno identificato come l’uomo giusto per ripartire in B, B che Angelozzi ha già vinto due volte con Spezia e Frosinone. Il club ciociaro, dove Angelozzi è ormai al quarto anno di operato, vorrebbe però trattenerlo, nonostante la perdita della Serie A. Anche perché il dirigente classe ’55 ha un contratto ancora per tre anni, sarebbe quindi blindato. In queste ore Angelozzi è rientrato nella sua Catania, dove sta metabolizzando la cocente retrocessione e sta meditando sul suo futuro. In settimana, come riporta Gianluca Di Marzio, dovrebbe esserci un incontro con Maurizio Stirpe per pianificare il futuro e capire come ripartire insieme. Proprio il presidente gialloazzurro terrà una conferenza il prossimo 24 giugno.

Le alternative

La Salernitana attenderà ancora, ma non all’infinito. La società granata, come noto, vuole presentare il nuovo dg nella prima decade di giugno. Insomma il tempo stringe. Subito dopo Angelozzi, forti i nomi di Osti, voglioso di rilancio dopo la fine dell’esperienza alla Sampdoria, e Meluso, che si libererà dal Napoli. Più defilati i profili di Valentini, Polito e Maiorino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato