Connect with us

Calciomercato

Anderson convinto a tornare a Salerno: un jolly (under) per Castori

Se per Sofian Kiyine sembrano essersi chiuse le porte di un nuovo ritorno in granata (clicca qui per leggere l’articolo), il discorso è diverso per André Anderson. L’italo-brasiliano infatti sembra essesi convinto a tornare in Serie B per vestire nuovamente la casacca granata.

Da tempo fuori dai radar di Simone Inzaghi a Roma, il classe ’99 non andrà ad appesantire la lista over e rappresenterà una valida pedina per Fabrizio Castori. Dovrebbe arrivare dalla Capitale insieme a Mirko Antonucci (lui sponda giallorossa, clicca qui per leggere l’articolo). Anderson, che nella sua prima esperienza in granata ha giocato 17 partite segnando 2 reti, potrebbe giocare come seconda punta o addirittura come quinto di centrocampo e, naturalmente, come trequartista in un eventuale 3-4-1-2.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato