Connect with us

Calciomercato

Fatta per Anderson e Antonucci: domani i due under a Salerno per il primo allenamento

Due under per Fabrizio Castori. La Salernitana ha virtualmente chiuso due affari intavolati nelle scorse ore: è fatta per l’approdo in granata di Mirko Antonucci (esterno offensivo di proprietà della Roma, seguito dall’agente Paolo Paloni) e per il ritorno di André Anderson.

Entrambi classe ’99, rappresentano due innesti che non andranno a pesare sulla lista over. Già domani sono attesi a Salerno per sostenere il primo allenamento agli ordini di Fabrizio Castori che potrebbe adoperarli a sostegno della prima punta anche se Antonucci è un giocatore che trova maggiore ispirazione sulla fascia e quindi non è da escludere un utilizzo da laterale di centrocampo, al pari dell’italo-brasiliano Anderson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato