Connect with us

Calciomercato

Anche Valencia da cedere: sfumata la Serbia, restano due destinazioni

Gianluca Petrachi lavora per trovare una sistemazione anche a Diego Valencia. Martusciello ha abbondanza in avanti, soprattutto sugli esterni, con il rientro di Dalmonte e la presenza di Verde, Kallon, Tongya e Braaf; per Valencia quindi gli spazi potrebbero essere ridottissimi.

Il cileno sembrava vicino, nei giorni scorsi, ai serbi del Vojvodina, trattativa però sfumata. Come scrive Il Mattino, la punta potrebbe quindi tornare in Grecia, dove ha giocato l’anno scorso in prestito all’Atromitos, ma anche in Turchia, come scrive il Corriere dello Sport. C’è tempo per definire una eventuale cessione, visto che in Grecia il mercato chiude l’11 settembre e in Turchia il 13 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato