Connect with us

Calciomercato

Anche Touba atteso domani a Roma per le visite mediche: poi il prestito alla Salernitana

Non solo Djavan Anderson. Domani, probabilmente di buon mattino, anche Ahmed Touba dovrebbe far capolino alla clinica Paideia per svolgere le visite mediche con la Lazio. L’attuale terzino del Club Brugge, classe ’98, dovrebbe approdare a Salerno dopo aver sostenuto gli esami di rito per conto della società biancoceleste.

Simone Inzaghi, tuttavia, potrebbe anche decidere di osservarlo da vicino per qualche giorno nella seconda parte del ritiro laziale: d’altronde, in patria si parla un gran bene di questo ragazzo che spesso è stato paragonato a Faouzi Ghoulam, mancino del Napoli.

Al netto di questa ipotesi, la sensazione è che il futuro prossimo dell’attuale padrone della fascia sinistra dell’Under 20 belga sia a tinte granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato