Connect with us

News

Anche Norcia in archivio: domani la Reggina per testare i nuovi

Stamane la Salernitana ha svolto l’ultima seduta nel ritiro di Norcia, dove si era stabilita dal 3 agosto. I sei giorni nella cittadina cara a San Benedetto sono certamente serviti al tecnico Raffaele per oliare i meccanismi tattici del suo 3-5-2 e ad inserire i volti nuovi. Domani sarà il campo a parlare, con la sfida alla Reggina per il Trofeo Iervolino (stamane la rifinitura) che sarà il preludio all’esordio ufficiale, in Coppa Italia Serie C, contro il Sorrento di domenica 17 agosto.

C0ntro gli amaranto, formazione di Serie D dove militano gli ex Adejo, Ragusa e Montalto, potrebbe esserci l’esordio tra i pali del neo acquisto Donnarumma. In difesa, visto l’arrivo di Ubani come esterno, Cabianca potrebbe tornare nel ruolo di braccetto destro: giocherà uno tra lui e Matino, poi Coppolaro e probabilmente Anastasio. A destra uno tra Achik e Ubani, con in mezzo il solito trio De Boer-Capomaggio-Varone, con Villa a sinistra. In avanti ci sarà una punta più di peso (Inglese o Ferrari) e una seconda punta. Raffaele testerà i nuovi Knezovic e Liguori.

Sui social il club ci ha tenuto a ringraziare la struttura che ha ospitato squadra, staff e dirigenza a Norcia: “La proprietà e la dirigenza granata intendono ringraziare vivamente la famiglia Bianconi, nelle persone dei signori Carlo, Federico e Vincenzo, per la perfetta ospitalità organizzata nel corso della settimana di permanenza del gruppo presso l’hotel Casa Bianconi 1850. La cura dei dettagli, l’attenzione alle esigenze di società e squadra, la disponibilità massima mostrata su ogni aspetto hanno agevolato la seconda fase del ritiro precampionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News