Connect with us

Giovanili

Anche la squadra U18 regionale per le giovanili granata. Start il 4 novembre, ecco il calendario

La Salernitana ha deciso di iscrivere anche una sua squadra sperimentale al campionato U18 regionale che partirà il prossimo weekend. I granatini, una sorta di squadra “riserve” della Primavera, saranno allenati da Giacomo Pisapia. La Salernitana è l’unica squadra professionistica ad aver aderito a questo nuovo campionato, anticamera della Juniores, e come tale avrà diritto di classifica ma non la possibilità di conquistare il titolo regionale e di prendere parte alle fasi finali per l’aggiudicazione dello stesso (dalla prima alla quarta dei due gironi).

Prima giornata in casa contro la Sanmaurese, prima trasferta col blasonato Savoia l’11 novembre. Ultima giornata il 5 maggio 2019 in casa contro la Rocchese. Di seguito il calendario completo del girone A del campionato U18 regionale:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili