Connect with us

News

Anche i granata ricordano Astori: oggi l’anniversario a 5 anni dalla scomparsa

Semplicemente Davide. Il 4 marzo del 2018 il capitano della Fiorentina, Davide Astori, venne rinvenuto senza vita in un albergo di Udine che ospitava la compagine Viola prima della partita contro l’Udinese.

Cinque anni senza Astori: anche Sousa si aggiunge al ricordo

Secondo i risultati dell’autopsia, il decesso avvenne per morte cardiaca improvvisa seguita a fibrillazione ventricolare dovuta a una cardiomiopatia aritmogena silente. Una carriera nelle oltre cento presenze col Cagliari fino ad arrivare ad essere un leader e capitano della Fiorentina di mister Pioli che stasera, da allenatore del Milan, affronterà proprio la sua ex squadra all’Artemio Franchi. Numerosi in questi giorni i messaggi di affetto nell’anniversario della scomparsa del numero 13 dove, tra questi, si aggiunge anche la Salernitana che in un post ha voluto ricordare Davide. Nell’odierna conferenza stampa di presentazione al match di domani, Paulo Sousa ha ricordato il capitano tragicamente scomparso: “Eravamo con tutto il mio staff in Corea quando abbiamo ricevuto la notizia orribile. Mi ha fatto pensare che abbiamo molto poco tempo in questo mondo e che dobbiamo vivere bene con noi stessi e con gli altri perché siamo qui per poco tempo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News