Connect with us

News

Anche Giacomo Tedesco ‘celebra’ il primato della Salernitana: “Per sempre tifoso”

“Salerno, la Salernitana e tutti i tifosi granata sono e saranno sempre una delle parentesi più belle e felici non solo della mia carriera, ma della mia vita. Per sempre vostro tifoso”. Poi, un cuore. Giacomo Tedesco celebra con una frase semplice, ma profonda, e una bella foto sui social il primato in classifica della formazione campana. L’ultima volta era stata proprio quando il granata lo indossava lui, nella stagione 1997/98 che finì come tutti ricordano.

L’ex centrocampista, oggi 44enne e direttore della scuola calcio Sport Village Tommaso Natale di Palermo, ha postato su Facebook una foto che lo ritrae seduto in mezzo a un campo da calcio con tre delle tante maglie che ha indossato nel corso della sua avventura granata, quasi 150 volte con 14 gol totali. Lo ha fatto a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila. Tutte e tre le casacce col numero 19 stampato sulle spalle, il suo. Ventitré anni dopo è una Salernitana diversa, quasi agli antipodi di quella spettacolare che Tedesco visse da protagonista con Delio Rossi alla guida. Eppure, ancora nelle vene di chi quei colori li ha indossati.

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    06/12/2020 at 17:59

    Grande Giacomo
    Ci sono delle storie d’amore che durano per sempre
    Quella di Salerno con tutti quei ragazzi come lo eri tu allora è una di queste
    Si creò un connubio magico un’intera città che si identificava in quella formazione qualcosa di irripetibile
    Vi seguivamo ovunque in migliaia famiglie intere che con ogni mezzo possibile raggiungevano qualsiasi stadio per seguirvi e incitarvi non per 90 minuti ma molto di più
    Non smetteremo mai di amarvi

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News