Connect with us

News

Anche Gagliolo si sposa, ma il futuro granata è da definire

Dopo Simone Verdi, un altro calciatore della Salernitana 2021/22 ha detto sì. Ieri è toccato infatti a Riccardo Gagliolo unirsi in matrimonio con la sua Martina: un rito civile semplice, svoltosi a Sanremo, per suggellare una solida unione. Quella con la società granata, però, è tutt’altro che certa.

Il difensore ex Parma ha ancora un altro anno di contratto. È assistito dalla scuderia di Gabriele Giuffrida, stesso procuratore che cura gli interessi – tra gli altri – anche di Davide Nicola. L’allenatore ne ha apprezzato la disponibilità e lo spirito con cui si è allenato nel rush finale salvezza, impiegandolo però solo in tre occasioni – tre spezzoni – nel corso della sua gestione. Al momento Gagliolo si guarda intorno e cerca altre destinazioni sempre in massima serie, oppure in una squadra di B di vertice. Dovrebbe comunque partire per il ritiro austriaco con la Salernitana, poi si valuterà strada facendo se trattenerlo (in quel caso l’agente chiederebbe margini anche per il rinnovo contrattuale) in base agli arrivi under in difesa e soprattutto al modulo immaginato dal tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News