Connect with us

News

Anche Berna al M. Rosy! Confronto con Colantuono, tra un mese e mezzo il rientro in gruppo?

Bernardini

Alessandro Bernardini si avvicina a piccoli passi al rientro in campo. Non imminente, attenzione, ma il peggio è passato. Ieri pomeriggio il centrale di Domodossola, fermo dallo scorso dicembre, era al Mary Rosy dove il resto della squadra – con i nuovi innesti Di Tacchio e Anderson – stava sostenendo la seduta d’allenamento pomeridiana in vista del match di domenica sera con la Virtus Entella.

In borghese, l’ex Livorno si è anche trattenuto con Stefano Colantuono per qualche minuto. Il classe ’87 nei prossimi giorni tornerà a correre iniziando un lavoro personalizzato dopo l’operazione al tendine d’Achille. I tempi sono quelli definiti da tempo: Berna dovrebbe tornare a disposizione tra un mese e mezzo, giorno più, giorno meno, col mese di ottobre cerchiato in rosso per riaccoglierlo con la sua maglia numero quattro in mezzo al campo. Il trainer conta molto sul’ex livornese che dovrà però andarci coi piedi di piombo, vista la lunga inattività.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News