Connect with us

News

Anche a Roma si festeggia la promozione, Gyomber: “Unico rammarico aver fatto segnare Balotelli”

Il club Colosseo Granata di Roma festeggia la promozione in Serie A in compagnia di due eroi dell’ippocampo del passato e del presente. Da un lato Alessandro Del Grosso, dall’altro Norbert Gyomber: così i tifosi granata radicati nella capitale hanno celebrato il ritorno in massima serie presso un ristorante dell’Eur, in una cena-evento che ha visto la partecipazione di circa 50 supporter granata.

Gyomber, perno della difesa della squadra di Castori, è stato premiato con una targa quale “costante riferimento per i compagni di viaggio e sicuro baluardo a difesa dei nostri meravigliosi colori!”.  Di casa a Roma, il centrale slovacco ha rivelato: “Mi era stato già consigliato di venire a Salerno per il calore della piazza, spero infatti che l’anno prossimo riaprano gli stadi. L’attaccante più difficile da marcare è stato Balotelli, si sa muovere molto bene in area. Il mio rammarico è averlo fatto segnare all’Arechi. Dovrei restare, mi sono trovato molto bene con mister Castori, è uno che bada al sodo”.

Presente anche Alessandro Del Grosso, eroe della promozione in Serie A targata Aliberti-Delio Rossi.  La serata è iniziata con il doveroso e commovente ricordo dei quattro angeli granata, di Fulvio De Maio e di Pietro Nardiello. Non sono mancati i cori e gli applausi ad inneggiare lo storico traguardo prima della consegna delle specialissime magliette celebrative, e le immancabili foto di gruppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News