Connect with us

Serie B

Amichevoli squadre di B, flop Cremonese alla prima di Baroni. Il Pordenone ne fa 7

La Serie B è ferma, ci sono le Nazionali e il campionato osserva un turno di riposo. Le formazioni cadette, però, hanno quasi tutte deciso di organizzare una partita amichevole per mantenere il ritmo e non perdere la concentrazione. Il Venezia ha affrontato l’Udinese (clicca qui per leggere l’articolo) mentre gran parte delle altre squadre ha scelto un test in famiglia contro la formazione Primavera, come la Salernitana.

Il Benevento ha vinto con i baby giallorossi per 3-1: doppietta di Armenteros e gol di Viola. Stesso risultato per l’Empoli che ha battuto la formazione giovanile con la doppietta di Piscopo e il sigillo di Dezi. Anche il Pordenone ha giocato contro una Primavera, ma quella del Venezia: addirittura 7-2 il risultato finale, doppiette per Candellone e Strizzolo e gol di Gavazzi, Almici e Zammarini. Il flop di giornata lo fa registrare la Cremonese di Baroni, alla prima (seppur non ufficiale) sulla panchina dei grigiorossi. Continua il momento difficile della squadra lombarda che perde anche in amichevole, in casa con la Pro Vercelli che gioca in Serie C: la Cremo era passata anche in vantaggio con Caracciolo, poi rimonta della Pro con Carosso e Cecconi per il 2-1 finale. Chiudono il lotto delle amichevoli le due manite di Perugia e Virtus Entella rifilate, rispettivamente, a Pomezia e Chiasso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B