Connect with us

News

Amichevole col Palermo l’1 agosto: porte chiuse a S.Gregorio Magno

L’amichevole tra Salernitana e Palermo si giocherà a San Gregorio Magno, dove i rosanero sono in ritiro, l’1 agosto alle 17:30. Arriva anche l’ufficialità di orario e luogo di disputa del match sul sito web del cavalluccio marino, dopo le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi (clicca qui per leggere). Si tratterà della partita conclusiva del romitaggio estivo dei siciliani e, contestualmente, della prima in terra campana dell’ippocampo 2021/22, occasione per Peppe Fella di affrontare i suoi ex compagni di ritiro a Cascia da fresco ex.

La partita si giocherà a porte chiuse con l’organizzazione del Palermo. Resta invece l’incognita per quanto riguarda la data dell’8 agosto, cerchiata in rosso per un test con la Reggina: è tutto congelato in attesa di conoscere l’esito del ricorso al Coni presentato dal Chievo contro la mancata iscrizione al campionato. Se i gialloblu venissero definitivamente estromessi, il ranking della Coppa Italia scalerebbe e il posto del Frosinone – avversario designato della Salernitana – sarebbe sostituito proprio dalla Reggina per la partita del 15 agosto. Dunque, sarebbe altamente improbabile sfidare lo stesso avversario dapprima in amichevole e poi in coppa dopo sette giorni. Il club dovrà trovare un’altra squadra (e un altro campo, visto che l’Arechi non è pronto ed è ancora oggetto di lavori).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News