Connect with us

Giovanili

Altre uscite: De Matteis va in prestito in un club di C

Jacopo De Matteis giocherà la seconda parte di stagione in prestito secco alla Fermana. Da agosto l’estremo difensore di Roma, classe 2002, è stato convocato come terzo portiere per 9 partite di Serie A da Nicola ed ha giocato 3 partite da titolare come fuori quota nella Primavera di Fusco subendo 8 reti complessive.

De Matteis alla Fermana

Per il calciatore di proprietà dell’ippocampo non è il primo prestito poiché durante la sessione invernale dello scorso anno venne ceduto al Trastevere proprio con questa formula. Era Serie D e ci rimase pochissimo, prima di fare rientro alla base. Adesso, però, il portiere sarà proiettato nella realtà della terza serie italiana con i gialloblu che attualmente occupano la dodicesima posizione con 29 punti all’attivo nel girone B (stesso girone del Siena di Motoc, suo ex compagno di squadra, che è invece in piena zona playoff ed è sesto).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili