Connect with us

News

All’Olimpico finale acceso: scaramucce tra le panchine, Mourinho paciere

Un finale intenso ed infuocato allo stadio Olimpico dove la Roma ha battuto la Salernitana, non senza difficoltà. Un finale acceso dalla rimonta giallorossa e da qualche fallo di troppo. In particolar modo al 90′, dopo un contrasto tra Radovanovic e Abraham a centrocampo: fallo del centrocampista granata, ammonizione per entrambi e qualche tensione tra le due panchine.

In particolar modo, sarebbe volata qualche parola di troppo dalla panchina giallorossa, con tante di scuse di José Mourinho, il quale si è rivolto al collega Nicola ammettendo: “Hai ragione”, ribandendo le sue scuse anche ai microfoni di Dazn nel post partita. Un gesto distensivo dello Special One, complimentatosi col tecnico granata dopo il triplice fischio. Stando a quanto emerso, un componente della panchina locale avrebbe urlato: “Adesso andate in Serie B” rivolgendosi agli avversari, inevitabilmente indispettiti da tale uscita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News