Connect with us

News

Dalla scuola calcio Millenium al Foggia: il sogno del salernitano Di Masi

Non solo Grassadonia, Mazzeo ed i collaboratori tecnico Russo e Cincione . Il Foggia annovera in organico un altro salernitano, con qualche anno in meno ed un grande sogno. Il suo nome è Manlio Di Masi, centrocampista classe 2000 che da poco ha spento 19 candeline. Prodotto della scuola calcio Millenium di Salerno, dal 2017 il giovane mediano è di proprietà del Chievo che in estate lo aveva mandato in prestito a La Spezia dove – con la formazione Primavera – ha collezionato 6 presenze.

A fine gennaio il passaggio al Foggia con cui ha già superato il numero di presenze accumulate in Liguria (sempre con la Primavera) guadagnandosi la stima del conterraneo Grassadonia che lo ha convocato per la partita di domenica a Cremona. Di Masi, tipico centrocampista di qualità incaricato di avviare la manovra, ha assistito dalla panchina alla sconfitta di Agnelli e soci ed è stato convocato anche per la partita con la Salernitana. Un derby per l’enfant prodige il cui cartellino appartiene ancora al Chievo. La sua speranza è quella di esordire in questo finale di stagione, magari proprio contro la squadra della sua città di cui un giorno, chissà, potrebbe ritrovarsi a vestire la maglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News