Connect with us

News

Lega B, decisa data ed orario dell’ultima giornata di campionato. Salernitana di scena a Pescara

Foggia (oggi),Cosenza (5 maggio) e Pescara. Ultime tre curve del campionato per la Salernitana di Angelo Gregucci. La Lega B ha deciso nelle scorse ore data ed orario dell’ultima giornata del torneo cadetto. La compagine granata, dunque, scenderà in campo in Abruzzo l’11 maggio alle ore 15. 

In linea di massima sarà prevista contemporaneità per tutte le gare. Dunque, le partite dell’ultima giornata inizieranno tutte alle 15. Tuttavia, non è escluso che se ci fosse qualche match non funzionale alla classifica ed entrambe le squadre coinvolte diano disponibilità a spostarla, non si esclude un cambio orario o di data.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News