Connect with us

News

Allievi torna e finalmente sorride: “Aspettavo questo momento, oggi partita perfetta”

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Finalmente l’esordio in Serie B dopo un lungo travaglio. Un grave infortunio, l’operazione a marzo e il rientro solo oggi: Nicholas Allievi è il primo acquisto della Juve Stabia anche se siamo solo a novembre. I problemi di Troest hanno costretto Caserta al cambio obbligato, è entrato Allievi che ha tenuto botta e permesso a Russo di portare a casa il clean sheet. Finalmente Allievi può sorridere: “Mi dispiace molto per l’infortunio di Troest – l’esordio di Allievi – Ho avuto qualche acciacco e un infortunio complicato l’anno scorso, aspettavo tanto questo momento. Ho avvertito la fiducia della società, anche durante gli infortuni. Mi è dispiaciuto non giocare così tanto tempo, per fortuna l’anno scorso abbiamo vinto il campionato ma per me è stata dura festeggiare da fuori. Dall’operazione di marzo al rientro in campo ho lavorato tanto, mi ha aiutato anche a crescere questo periodo. Adesso la mia condizione fisica è buona“. Quindi un commento anche sulla partita: “La Salernitana ha tanti attaccanti forti, noi siamo stati bravi a interpretare quello che ci ha chiesto il mister. Abbiamo giocato una partita perfetta, la vittoria è meritata. È stata una partita difficile, l’abbiamo sbloccata subito e nel secondo tempo abbiamo sofferto prima di chiuderla. Le prestazioni sono sempre arrivate, stiamo trovando continuità di risultati. Cerchiamo di lavorare sempre su questa scia”.

Sull’importanza del fattore casalingo: “Credo che sia fondamentale fare punti soprattutto in casa, dobbiamo fare meglio in trasferta e proseguire in questo modo tra le mura amiche. C’è ancora tanto da vedere in questo campionato, le altre squadre le guardiamo relativamente. Pensiamo a noi stessi, ogni partita è fondamentale. L’esultanza del secondo gol ha dimostrato quanto volevamo vincere, è nato davvero un bel rapporto con i tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News