Connect with us

News

Allenamento fermato dalla pioggia: pranzo insieme, in gruppo si rivede Cerci

Proseguono gli allenamenti della Salernitana di Gian Piero Ventura in vista del ritorno in campo fissato per il weekend del 20 giugno (con possibile anticipo a venerdì 19) contro il Pisa. Oggi seduta singola per Di Tacchio e soci i quali hanno dovuto fare i conti con un vero e proprio nubifragio abbattutosi sulla provincia di Salerno nelle scorse ore e che ha costretto mister Ventura a fischiare tre volte.  Ancora una sola seduta d’allenamento giornaliera per i granata che, originariamente, avrebbero dovuto allenarsi due volte al giorno.

Appuntamento, come sempre, al centro sportivo Mary Rosy, sul campo più piccolo – il “Vincenzo Lioi” al fine di preservare l’ultimo realizzato. I giocatori granata hanno svolto un lavoro di natura atletica anticipato dal consueto riscaldamento tecnico. Buone notizie sul fronte Alessio Cerci: l’ex Torino è tornato a lavorare, seppur parzialmente, in gruppo dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi. Dopo il pranzo, ancora tutti insieme, pomeriggio libero per i giocatori granata che si ritroveranno direttamente domani alle 17 nel quartier generale dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News