Connect with us

News

Allenamento alternativo: Nicola porta i suoi in spiaggia

L’allenamento mattutino della Salernitana ha previsto anche un lavoro di forza. Davide Nicola ha scelto quindi un metodo alternativo per far allenare i suoi calciatori, ovvero sulla sabbia. La squadra si è trasferita sulla spiaggia di fronte al centro sportivo, una scelta dell’allenatore anche per tenere alto il buon umore in un momento comunque particolare. E l’intento è riuscito, come testimonia una storia postata dal portiere Fiorillo che para un rigore al brasiliano Mikael. Presente anche qualche curioso ad assistere.

Intanto oggi è arrivata la notizia che Sinisa Mihajlovic dovrà ancora assentarsi dalla panchina del Bologna per seguire un nuovo ciclo di terapie per combattere la malattia. Tantissimi i messaggi di vicinanza dal mondo del calcio, anche quello di Frank Ribéry, tramite una storia instagram in inglese: “Sii forte, solo il meglio per la tua guarigione. Forza!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News