Connect with us

News

Infortunio Crnigoj: il comunicato del club ufficializza il problema

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Arriva il comunicato ufficiale del club granata: «Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Domen Crnigoj presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo». I tempi di guarigione delle lesioni muscolari, da lievi a moderate, di solito sono di poche settimane, da 1 a 4 ma sicuramente l’ex Venezia salterà il match di sabato contro il Bologna e si punta ad almeno una convocazione per il match contro lo Spezia ad aprile.

ARTICOLO 16/3 ORE 8:30 – Domen Crnigoj ha rimediato un infortunio al polpaccio che potrebbe costringerlo a saltare la sfida di dopodomani contro il Bologna e, di riflesso, molto probabilmente anche le due con la Nazionale della Slovenia per le quali aveva già ricevuto la convocazione.

Il centrocampista ex Venezia, subentrato a San Siro bene nel finale, si è fatto male in allenamento. Dunque, non si tratterebbe di postumi della gara contro il Milan. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il club è in attesa dei risultati degli accertamenti a cui si è sottoposto Crnigoj: si teme una lesione di lieve entità al soleo e nella giornata di oggi dovrebbero esserci sviluppi. Facile pensare che il giocatore sarà risparmiato, anche se confermata la tenuità del problema, per consentirgli di guarire durante la sosta. A qual punto il calciatore potrebbe non partire per rispondere alla convocazione del Ct sloveno, Matjaz Kek, oppure far appurare il problema anche allo staff medico della sua federazione. La Slovenia dovrà affrontare le qualificazioni a Euro 2024 e sarà di scena ad Astana per sfidare il Kazakistan il 23 marzo (ore 16) e poi in casa a Stozice contro San Marino (ore 18) tre giorni dopo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News