Connect with us

News

All’Arechi tanti ospiti in tribuna: Iervolino tra Prefetto e De Luca

La partita col Cagliari, la penultima interna della stagione, ha richiamato l’attenzione non solo di oltre 30mila tifosi, ma anche di molte note personalità del mondo dello spettacolo e politico oltre ad ex calciatori ed addetti ai lavori. Tutto esaurito sugli spalti e anche in tribuna autorità: patron Iervolino ha seguito la partita tra il prefetto Francesco Russo ed il governatore Vincenzo De Luca (presente anche il figlio e deputato, Piero). Il numero uno del club è arrivato poco dopo Walter Sabatini, accolto dall’ovazione dei tifosi presenti nel piazzale antistante l’ingresso della tribuna autorità. Presente anche l’amministratore delegato Milan, il quale rappresenterà il club nell’assemblea di Lega di Serie A del prossimo 11 maggio.

Hanno fatto capolino in via Allende anche tanti ex, tra cui Luca Fusco, Soviero e Roberto Merino. Non poteva mancare Rocco Hunt, mentre hanno seguito il Cagliari in trasferta tutte le compagne dei calciatori sardi. Queste sono state spostate dalla tribuna verde laterale alla Curva Nord per motivi di ordine pubblico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News